Chi è l’operatore eterico?

ametista usata da operatore eterico per cristalloterapia eterica

L’operatore eterico usa la cristalloterapia eterica come mezzo di armonizzazione

L’operatore eterico è la persona esperta nell’interagire con l’etere, un’energia che attraversa l’essere umano e che è sempre stata collegata al mondo dei colori e agli impianti energetici dell’uomo, ovvero i famosi chakra che sicuramenti conosci.
Quindi, cosa è capace di fare?

Nel video di oggi ti raccontiamo di quello che è il suo lavoro.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Come lavora un operatore eterico sul corpo sottile

Gli impianti eterici dell’uomo

È in grado di rimettere in sincronia e sintonizzare il corpo energetico con il colore giusto, consentendo al corpo di sincronizzarsi con l’ambiente circostante e sentirsi meglio rispetto agli eventi
che gli capitano nella vita.
Per fare ciò, utilizza strumenti come i cristalli così che tramite la profonda connessione con la terra sono in grado di aiutare l’uomo a stabilizzarlo nella vibrazione più armonica e aiutarlo a ricevere
ed emettere le giuste frequenze di armonia rispetto alla realtà circostante.

La cristalloterapia eterica è la disciplina che l’operatore eterico utilizza proprio per armonizzare i tuoi impianti energetici.
Il cristalloterapeuta eterico è in grado di creare un profondo dialogo con i cristalli e comunicare in modo diretto con loro acquisendo quella conoscenza e saggezza propria di quella frequenza.
Si crea quindi una ponte tra loro e gli impianti sottili dell’uomo permettendo il dialogo e quindi la possibilità di guarigione dalle “malattie dell’etere”.

L’operatore è in grado di individuare i chakra depressi energeticamente che necessitano di aiuto e di riequilibrarli, inoltre visto che sono collegati tra di loro comprende i collegamenti ovvero i link
e per studiarli e crearli usa degli strumenti come bacchette laser, cristalli come ametiste, quarzi rosa e quarzi ialini (solo per fare un esempio), che vengono posizionati in zone specifiche per aiutare l’armonizzazione.

Frammenti dell’etere

L’operatore eterico può osservare i frammenti di memoria, che non si limitano a questa vita ma possono includere memorie antiche. Sbloccando questi frammenti,
si possono sbloccare i tuoi potenziali e vivere in modo diverso la vita. La cristalloterapia eterica lavora in profondità e utilizza anche bacchette laser per eseguire veri e propri
interventi di chirurgia eterica, individuando zone energetiche bloccate ed intervenendo per ristabilire l’armonia.

L’operatore eterico è come un chirurgo del corpo energetico e utilizza strumenti chirurgici eterici per recidere linee errate di frammenti di memoria e modificare i frammenti per
sviluppare nuove capacità.
Quindi può aiutare ad individuare ad esempio in una esistenza passata un tradimento che può impattare in modo significativo nel fidarsi delle persone intorno a lui.
L’anima quindi tenderà ad aver paura nella vita del tradimenti e andrà ad intraprendere una strada proprio agganciando la frequenza del tradimento che con molta probabilità si
svilupperà nella vita per convalidare quella certezza inconscia della persona.
In pratica andrà a replicare l’evento in forma diversa come un’eco che si propaga nel tempo. L’operatore eterico aiuta a risolvere questo problema.

Ascoltare il corpo eterico

Il pendolino di cristallo è un altro strumento necessario alla valutazione del stato del corpo eterico.

L’operatore, usa il pendolino in modo attivo per analizzare e correggere gli anelli energetici distorti che possono crearsi quando nell’arco delle nostre molteplici esistenze non vengono sciolti dei traumi e il loro eco rimane impattando anche la nostra vita attuale.

L’operatore eterico è attento all’armonia dei chakra e deve essere oggettivo nel rilevare quando qualcosa non funziona correttamente e per fare questo ha sviluppato la capacità di osservare le linee eteriche e i colori dell’aura della persona.
Per arrivare a questo livello di apertura del terzo occhio lui stesso ovviamente deve anche essere in equilibrio e in perfetta sintonia così da poter osservare quello strato dell’uomo.

Inizia a considerare l’etere intorno a te e pensa che potresti diventare tu stesso un operatore eterico.

Consigli finali

Se sei pronto per trasformarti anche tu in un operatoreeterico o per intraprendere un cammino di guarigione attraverso l’etere. Partecipa gratuitamente ai prossimo Evento gratuito dedicato al capire quali sono le tre fonti interiori da cui puoi attingere.

Related posts